Chi siamo
piacere... Carola e Mado... e anche Tatu e Aiden...
Siamo una famiglia italo-zanzibarina, con profonde radici nelle terre fiorentine e tosco romagnole da una parte e nelle calde sabbie di Kiwengwa dall'altra.
Insieme nei sogni e nella realtà abbiamo dato vita al nostro piccolo progetto, convinti che la miglior maniera di vivere l'isola sia abitarla! Abbiamo costruito le nostre "casette" col cuore, tracciando e disegnando di loro ogni centimetro, dalle fondamenta ai tetti, dalle scale agli arredi in muratura... abbiamo accudito con pazienza ogni albero, ogni fiore... per poi vederli finalmente prosperare in un rigoglioso giardino.
saremo lieti di ospitarvi ed aiutarvi se lo vorrete, a scoprire e assaporare in totale libertà gli angoli più segreti di questa affascinante isola.
Nasce Kamili View
Kamili View posa la sua Prima Pietra su di una stropicciata banconota da 1000 Lire ed una fresca di stampa da 1000 Shellini...
Era il giorno di S.Valentino del 2011.
A distanza di poco più di un anno i lavori erano terminati e noi volavamo in Italia per dare alla luce il nostro secondo figlio.
2013... sole e pioggie passati durante la nostra assenza hanno completato il nostro lavoro colorando e rinvigorendo i giardini e in Luglio i nostri primi clienti sono iniziati ad arrivare.
Dopo un paio d'anni di soddisfazioni e ottime recensioni, nel Luglio 2015 abbiamo inaugurato una bella piscina, i Nostri Ospiti ne vanno pazzi, anche Tatu e Aiden!
Vi Aspettiamo!!!